Questo film è assolutamente epico! Leggendo le recensioni di cui sopra ho la sensazione che questi revisori che non l'hanno ricevuto non siano stati realmente investiti in tutto il build dal primo film di vendicatori. Let's Be Clear qui, questo film offre a tutti i livelli. Dalla scena di apertura a bocca aperta che dà il tono di cosa sia Thanos, al culmine di ogni personaggio e franchise. Vedere Tony Stark scambiare gli ego con il Dr Strange e il signore della stella e vedere il capitano America nel suo abbigliamento meno che da boy scout era abbastanza grande e non credo che la storia dovesse essere più esplicativa di quanto avessimo già visto. <br/> <br/> Non ho mai perso la testa in questo modo dal primo film di vendicatori e The Dark Knight. <br/> <br/> Se riesci ad apprezzare la sua lealtà al materiale originale e la sua bella narrazione per il grande schermo, quindi penso che stai andando a testimoniare un capolavoro e anche il miglior film dell'anno. Essendo io stesso un fan della Marvel, mi aspettavo una specie di film di Avengers che mi avrebbe letteralmente fatto impazzire (dopo tutto l'Hype e tenendo conto dei precedenti film di MCU). Come previsto, la Marvel ha consegnato ancora un altro capolavoro. Questo film sorprenderà anche coloro che non sono nuovi fan della Marvel. La trama è eseguita eccezionalmente bene. I costumi, alcuni dialoghi e amp; qualche umorismo occasionale (sì, hai letto bene. Sorpreso, non è vero?) sono tutti semplicemente FANTASTICI. Ogni personaggio ha il suo ruolo da svolgere (Tranne Peter Quill AKA Star Lord. Just Kidding) sia esso piccolo o grande. Ci sono così tanti personaggi, ma non sembra che tu abbia mai dimenticato nessuno di loro, poiché sono tutti FANTASTICI a modo loro (ovviamente non così cool come Iron Man o Doctor Strange o Thor). Un grande ringraziamento ai registi (The Russo Brothers), che hanno fatto del loro meglio in assoluto per soddisfare i loro fan (e non dare nemmeno un minimo accenno a nulla nel film durante tutte le promozioni). Ragazzi, guardatelo anche se non siete fan della Marvel. Il film non cesserà di sorprendervi più e più volte. Miglior film di meraviglia di tutti i film di meraviglia. Questo film non delude. Avevo davvero grandi aspettative e quando ho lasciato il teatro, questo film ha superato le mie aspettative. Assolutamente incredibile come hanno messo insieme tutto. Un po 'di suspense, commedia, dramma. Nel complesso questo è solo un film fantastico. Quando ho detto il miglior film di meraviglia, è letteralmente il miglior film di meraviglia là fuori anche se hai incluso la famiglia della volpe. Ho dato un 10 perché è stato molto ben meritato. Ho davvero desiderato che i mutanti interpretassero i ruoli in questo film proprio come i fumetti, ma sfortunatamente la volpe è d'intralcio. Anche se la mancanza di mutanti ha diviso il MCU, mi sento ancora obbligato a dargli un 10 perché lo merita sicuramente. ottimo lavoro a tutti coloro che hanno lavorato a questo film. Questo probabilmente non fa parte della recensione, ma ho visto una coppia molto anziana a guardare questo film, come intendo 80 anni e questo mostra come i meravigliosi fumetti ei personaggi creati trascendono generazioni e generazioni che è grande perché riunisce tutti. Avengers Infinity War: Quindi ho pensato che fosse davvero buono. Le mie preoccupazioni prima che uscissero riguardavano la possibilità che si sentisse traboccata e imbottigliata. Per la maggior parte il film è in grado di destreggiarsi bene tra le varie trame, sebbene non sempre perfettamente e sia assolutamente imperfetto. Non era un homerun assoluto, ma non era così complicato come avrebbe potuto essere. Le sequenze d'azione sono divertenti e sembra che ci siano delle vere e proprie puntate, cosa rara per questi film. <br/> <br/> Ora per la sezione spoiler: penso che uccidere un personaggio come Loki all'inizio sia stata la mossa giusta. L'arco di Gamora era ben gestito, ma sembrava anche che avrebbe potuto dare ancora più significato. Anche l'arco della visione era ben fatto. Come per l'intera sequenza finale in cui & quot; persone a caso & quot; sono stati uccisi, non suona vero. Se vuoi davvero colpire a casa il punto che alcune persone moriranno casualmente e alcune persone non lo faranno, non avere tutti i principali vendicatori originali (Thor, Iron Man, Capitan America, Hulk) rimanere in vita mentre un sacco di i personaggi minori e i nuovi vendicatori svaniscono. Mi sembra che durante tutto il film la posta in gioco fosse reale, ma una volta accaduto non lo hanno per lo stesso problema: i personaggi ovvi sono rimasti vivi mentre i personaggi minori (e alcuni dei principali nuovi vendicatori no) e in più perché è chiaro che torneranno in qualche modo. Dopo averlo visto, ora sono meno sicuro dei rischi che gli scrittori sono disposti a prendere. <br/> <br/> Per quanto riguarda i singoli personaggi, ho adorato il fatto che Thor sia diventato più scemo di Captain America. Penso che con Ragnarok ora sanno che potrebbe diventare uno dei supereroi preferiti. Hemsworth è il più abile nel gestire l'equilibrio comico / drammatico che sento, ed è bello vederlo finalmente utilizzato per il suo pieno potenziale. Tom Holland è stato di nuovo impressionante (la sua scena finale con Tony è stata così ben interpretata). Zoe Saldana è stata anche una delle più forti nel cast, e lei ci mancherà. <br/> <br/> Per quanto riguarda i personaggi non usati bene, Peter Quill / Star Lord è stato ridicolizzato e reso troppo di sollievo dalla commedia, al punto che era fuori dal personaggio. Peter Parker era il suo completo contrasto in quanto veniva usato molto bene e la commedia per lui funziona, ma per Quill no. O forse è solo la mia antipatia per Chris Pratt a brillare, ma è così fastidioso. Oh, e cosa fa di nuovo Black Widow? Mi sento come in Civil War e qui lei è … lì. Qui, in particolare, ha uno dei punti principali nella locandina e nella fatturazione eppure non ha arco e fa a malapena qualcosa di importante. Anche Wanda / Scarlett Witch sembra avere più screentime e un arco migliore. Sembra proprio che gli sceneggiatori, dopo così tanti film, non abbiano ancora capito come scrivere Black Widow, ed è un peccato che stanno sottoutilizzando Scarlett Johansson. Il film è stato fantastico vissuto fino alla fama e superato in alcuni punti! L'inizio mi ha subito impressionato e ho pensato che sarebbe peggiorato, ma non è stato sorprendente!
Thobelv replied
372 weeks ago