Guts è un grande combattente. Chi, ovviamente, combatte. La sua spada fende e uccide, i corpi cadono davanti alla sua corona, finché incontra Griffith, che diventa il suo capo. D'ora in poi, Guts funzionerà sotto gli ordini di Griffith. <br/> <br/> Il primo film di The Golden Age Arc per & quot; Berserk & quot; è un affare divertente, e non molto lungo, pieno di combattimenti ben sviluppati, bella azione e grande rappresentazione dei combattimenti, ma una trama sostanzialmente inesistente: Guts combatte, Guts incontra Griffith, Guts combatte. Tuttavia, l'atmosfera è abbastanza buona, ed è facile connettersi con i personaggi e godersi il mondo in cui vivono. <br/> <br/> Con altri due film dopo questo primo, & quot; The Egg of the King & quot; mi sento solo come antipasto.Ma uno che riempirà lo spettatore. Dopo aver goduto dell'episodio della serie Anime di un tempo fa e rimasto amaro per il finale di "cliff hanger", non vedevo l'ora di vedere questo film. <br/> <br/> "Berserk: Golden Age Arc I - The Egg of the King & quot; (È un titolo abbastanza lungo, no?) Racconta la storia di un guerriero di nome Guts, che brandisce una grande spada ed è abbastanza abile nel combattimento basato su armi, viene assunto come mercenario dai regni sul campo di battaglia e viene pagato per il lavoro ben fatto e poi si allontana. Subito dopo la sua recente vittoria, incrocia un gruppo di mercenari chiamato "The Band Of The Hawk" & quot; guidato da un leader molto carismatico di nome Griffith. <br/> <br/> Non approfondirò ulteriormente la storia perché ti ruberebbe il piacere di guardare il film se sei nuovo nella serie. La storia procede in modo molto interessante e ha i colpi di scena che mantengono la storia avvincente e ti mette in discussione le motivazioni mentre costruisce la premessa più grande dietro di esso, con ciò detto che le scene di combattimento in questo film sono piuttosto fantastiche e il il livello di gore è stato utilizzato al massimo, l'animazione è molto nitida e nitida ed è sicuramente un piacere per gli occhi. <br/> <br/> Berserk: Golden Age Arc I - L'uovo del re ti dà un inizio sulla serie e mantiene le cose interessanti durante tutto il film, ho notato a malapena il tempo e presto tutto è finito e mi è rimasta la sensazione che io volessi guardarlo di più e come si svolge la storia, ti dà un'anteprima del secondo arco verso la fine del film. Sicuramente non vedo l'ora di farlo. Offri a questa una possibilità, se ti piace e lasciati immergere nel suo mondo, ti divertiresti sicuramente a guardarlo. <br/> <br/> Il mio verdetto finale per questo film sarebbe un 7 molto solido 10. Questa è la stessa storia della serie originale, ma ridotta per adattarsi al grande schermo. <br/> <br/> Il problema principale non è la storia o qualcosa del genere, ma la totale mancanza di controllo in questo progetto, il CG usato per questo film è di gran lunga il più orribile che abbia mai visto da un po 'di tempo. Ci vuole tutta la gioia visiva di questo film. Non so se questo dovesse accadere con il tracollo nel settore dell'animazione nel suo complesso, ma la mancanza di personale di talento e un budget impazzito questo il film più deludente del 2012 per me. <br/> <br/> Ma se la visione non ha importanza per te come spettatore, io continuo a dire che ottieni di più dalla serie originale. <br/> <br/> Se questa è un'indicazione delle cose a venire, ci troviamo nel pericolo seri di perdere su qualche potenziale suggestione a venire. Se mai, la storia di Berserk deve essere ampliata, non accorciata. Fondamentalmente, stanno facendo uno show di 10 ore, migliorando la grafica e riducendo la storia a 3-4 ore. Sono curioso chi ha pensato che sarebbe stata una buona idea. Molti momenti chiave che si sono verificati durante la serie sono stati completamente ignorati in questo film, e in molti casi, tralasciati del tutto. Quello che è stato bello nello spettacolo è stata l'enfasi sulla storia e lo sviluppo del personaggio. Come puoi sviluppare i personaggi quando stai stipando tutto in così poco tempo? Certo, le reinterpretate sequenze d'azione e l'animazione sono fantastici da guardare, ma quella è stata solo una piccola parte di ciò che ha reso la serie così buona. Essendo Berserk il mio preferito (se non il secondo preferito) anime di tutti i tempi, questo era destinato a fallire per me. Questa prima parte è divertente, certo, ma non rende giustizia alla serie originale. Non è possibile. <br/> <br/> Detto questo, potrebbe essere un orologio decente se sei il primo spettatore di Berserk, ma per i veri fan dello show, non vedo come questo possa essere accettabile. Dovrebbero aver appena rifatto l'intera serie e dato un finale appropriato. Oppure, continua lo spettacolo da dove è stato lasciato l'originale. Sono certo che una di queste opzioni potrebbe piacere di più ai fan, piuttosto che dar loro dei film scontati e esagerati. Guarderò il resto dei film solo per vedere come si presentano, ma ho il sospetto che rimarrò deluso dal resto. Posso solo dare la prima parte un 5 parziale di 10. Mi è piaciuto molto l'originale & quot; Berserk & quot; serie anime, quindi quando questo film è stato annunciato, non ero sicuro di cosa aspettarmi. <br/> <br/> Tuttavia, devo dire che sono abbastanza soddisfatto di ciò che ho visto, che mantiene tutto il bene elementi della trama, essendo un adattamento più ambizioso del fumetto creato da Kentaro Miura, con tutte le possibilità che l'animazione moderna potrebbe offrire. <br/> <br/> Le scene di battaglia di questo film sono piuttosto impressionanti e ben fatte, all'inizio avevo i miei dubbi sull'uso dell'animazione in CGI, ma il risultato finale era abbastanza ben fatto. Anche i design erano buoni, anche se mi piaceva di più l'arte della prima serie di anime, questo ha ancora l'essenza del materiale di partenza, qualcosa che ha reso questa esperienza più che degna di essere vista. <br/> <br/> Ora ho grandi aspettative riguardo ai sequel, e spero che ora l'intero "Berserk"; la storia ottiene un adattamento animato.
Thobelv replied
372 weeks ago