Sì, stupidità! Ho appena finito di guardare e ho ancora l'amaro in bocca. Troppi colori, troppi inutili & quot; addons & quot; a una storia, a personaggi troppo stupidi (presumo volessero ottenere sollievo comico, ma volevo solo piangere) … troppo di tutto. Vergogna di rovinare una delle storie divine da & quot; Arabian Nights & quot; come questo. Infantile, ingenuo (sia sul lato sbagliato) che con molti errori che infrangono la magia, non penso che questo potrebbe tenere un bambino di cinque anni per più di dieci minuti. La principessa è adorabile, ma dovrebbe essere senza parole, perché l'attrice non sa come interpretare un ruolo. Il resto del cast è anche peggio … il nostro "cattivo" & quot; è DAVVERO male. Peccato che il & quot; bravo ragazzo & quot; non è migliore Solo la luce in questo buio è, naturalmente, David Carradine, che sfortunatamente scende sotto il suo livello con questo, ma almeno mantiene il suo attore / & quot; combattente & quot; abilità al top. Mi dispiace ancora vederlo in una cosa del genere, ma felice di avere qualcosa da guardare in una sciarada intera, quindi grazie David. Solo, SOLO, per lui, do questo 2 stelle a questo fiasco … Io darei di più per lui, ma questo aumenterebbe il punteggio finale per l'intero film. Il resto è così brutto che mi piacerebbe, forse, gradarlo, ma qui non c'è nessun amante del grado 1 e penso che sarebbe troppo. Siamo nonni con 5 nipoti di età compresa tra 6 e 12 anni. Spesso ci riuniamo per il fine settimana, & amp; un film per la famiglia serale fa spesso parte del nostro finale del fine settimana. Questo film potrebbe non essere una scelta critica, ma ci è piaciuto molto perché è stato davvero divertente, ha avuto una trama fantastica, ha avuto azione, avventura, fantasia e romanticismo delicato. Aveva una recitazione abbastanza decente da parte di tutti i personaggi, e un finale che non ti ha spazzato via essendo ciò che non ti piacerebbe (cose simili a Message In A Bottle). Era un lieto fine, anche se uno dei nostri i personaggi preferiti sono morti. Bonus ……….. non una parolaccia in tutto il film. David Carradine è stato l'unico attore che abbiamo riconosciuto nel film. Ce n'erano altri nel film che erano in voga, e dopo averli consultati nel database di IMDb, vedo che le loro carriere si stanno spostando. Prenderò film come questo in qualsiasi momento, perché … sono divertenti, e per alcuni di noi è questo il punto. Ero così in grande speranze di vedere un adattamento di una storia classica come Arabian Nights. Invece sono rimasto deluso da un film che non è riuscito a mantenere la mia attenzione fin dall'inizio, anche se ho provato a guardarlo due volte !! <br/> <br/> E 'stato un vantaggio che Caradine fosse in questo film, ma non era molto simile a quello degli attori che non avevano simpatia. Per qualcosa un po 'simile a Zorro con Anthony Hopkins e Bandaras è molto meglio per l'azione, i momenti comici e la godibilità generale. <br/> <br/> OK, quindi Son of the Dragon ha molti fan possibili, ma se stai cercando qualcosa da stupire in termini di arti marziali e trama non si ottiene. Se vuoi solo che i bambini si sistemino in una domenica pomeriggio, forse questo è tutto per te insieme ai 3 ninja. Film facile. Buono per gli spettatori più giovani. <br/> <br/> Non ho nulla contro David Caradine, ma ho urlato dalle risate alla scena successiva … <br/> <br/> David Carradine e il suo giovane protetto sono catturati dalla cattivo signore della guerra. In un decollo dalla fine di The Good, The Bad e the Ugly, vengono lasciati tutti in equilibrio su un palo di legno traballante con un cappio intorno al collo. Inoltre, c'è solo una corda in loop sopra un punto di ancoraggio sopra la testa in modo che se uno cade entrambi muoiono. <br/> <br/> Cominciano a litigare su chi è la colpa per averli catturati. Stufo di essere tenuto conferenze, l'uomo più giovane alla fine dice, & quot; Beh, se sei così saggio, cosa stai facendo appeso a una corda! & Quot; … Certamente non era male. Mi è piaciuto. Due dei personaggi principali erano molto simpatici e non mi annoiavo mentre guardavo. John Reardon è piuttosto talentuoso e attraente. Non avevo sentito parlare di lui prima di vedere questo film, ora terrò gli occhi aperti. <br/> <br/> 'Son of the Dragon' ha azione, avventura, commedia e romanticismo tutti intrecciati nella trama. < br /> <br/> Consiglierei questo film particolare a chiunque abbia tra i 15 e i 30 anni a cui piacciono le arti marziali e i film d'avventura. <br/> <br/> Se ti piacciono le mini serie TV 'Maro Polo o film come 'The Mask of Zoro' o 'House of Flying Daggers' penso che questo possa piacerti.
Thobelv replied
370 weeks ago