Thobelv replied

370 weeks ago

My Little Pony: Il Film > DOWNLOAD

Show Spoiler

Dopo aver aspettato quasi 2 anni per guardare questo film ed evitare i principali spoiler per l'ultimo mese, devo dire che è stato all'altezza delle mie aspettative. <br/> <br/> Prende a prestito l'essenza dello show MLP: FIM, ne esalta l'estetica, la partitura musicale, e il risultato è un'avventura epica con grandi canzoni e, naturalmente, una lezione di amicizia. <br/> <br/> La trama, nonostante un piccolo cortometraggio (previsto in un film per bambini), viene eseguita ad un buon ritmo (pieno di azioni divertenti, sequenze divertenti ed emotive). <br/> <br/> Per riassumere , se sei un fan dello show, ti piacerà (o almeno, ne godrai la maggior parte). <br/> <br/> Se MLP: FIM è una novità per te, provalo e mantenere una mente aperta, i pony sono pieni di sorprese, specialmente quella rosa;)
So di parlare per un sacco di persone sul desiderio di un film in 2D di tornare sul grande schermo. Nessuno di noi si aspettava che fosse My Little Pony, ma non lasciatevi ingannare dal titolo. La trama è un po 'semplicistica, ma il cast colorato di personaggi e personalità rende l'avventura utile. L'animazione porta davvero queste qualità e ricorda i classici film Disney. Anche le canzoni sono fantastiche; due di loro sono già conficcati nella mia testa. Questo non è un film per bambini solo perché i genitori si lamentino. Questo film offre a tutti di tutte le età qualcosa da godere. Dagli un orologio e sono sicuro che ti divertirai un mondo.
sto dicendo che il film è terribile, in realtà è un bel film dei film di ragazze equestri, ci sono tutti buoni, ma il mio piccolo film su un pony è un film abbastanza carino, non eccezionale ma buono tutti i personaggi sono così bravi l'animazione sembrava diversa ma l'animazione sembrava ok la parte peggiore che si trasformano in pony di mare odiavo quella parte ma sì il mio piccolo film su un pony è un buon film, non voglio i grandi film ma un buon film
Dì quello che vuoi ma in realtà mi piace MLP: FIM (My Little Pony: L'amicizia è magica), Ha una buona animazione, buona morale, buone risate e buoni personaggi, Potrebbe non essere perfetto ma è fantastico per quello che è e sono un fan di It (o un Brony If you will) tuttavia le Equestria Girls (o EG) non erano abbastanza forti, ha una buona animazione ma piuttosto una media come serie stand alone con il primo EG che è l'unico grande, il resto andare da ok a male non così bello. <br/> <br/> Ma quando ho sentito che c'era un film sulla serie originale e non un altro EG, ero eccessivamente eccitato, il trailer lo ha reso migliore e potrebbe essere uno dei migliori film basati su un cartone animato e ……….. è una specie di … "tipo di & quot ;, non è proprio il migliore ma dannatamente, sono rimasto sorpreso da questo film, lo sforzo , l'animazione, la trama e i personaggi, questo è quello che ho sempre desiderato in un film MLP e hanno fatto bene, dove ho iniziato? <br/> <br/> Iniziamo con il mio preferito, l'animazione, HOLY MOLY I T's FANTASTIC !, Ha quasi un aspetto Disney per It, i personaggi disegnati su personaggi nuovi e vecchi sembrano molto ben fatti e ben aggiornati, gli sfondi sono bellissimi e molto colorati e l'esecuzione su It Is great !, così bello lavoro film per migliorare l'animazione dal buono al fantastico !. <br/> <br/> La trama Non è niente di speciale, è molto prevedibile e puoi dire cosa succederà a un miglio di distanza, ma è fatto bene dall'esecuzione e i fan possono mi diverto ancora e mi investo di quello che succede compreso me stesso, gli altri potrebbero non entrarci tanto quanto i bronzi oi fan più giovani ma non è per tutti. <br/> <br/> Mi piacciono molti dei personaggi, io come i Mane Six come sempre, i nuovi personaggi sono interessanti i miei preferiti personali sono Storm King, Princess Sky e Tempest, il resto mi piace Capper, Grubber e i pirati ma quei tre si distinguono come personaggi molto più interessanti. <br / > <br/> Il doppiaggio è molto buono, sono contento che i doppiatori originali f i cartoni animati sono in questo film senza di loro, questo film non si sentirebbe come un film di My Little Pony, le celebrità sono anche grandiose, Emily Blunt, Michael Pena, Zoe Saldana e Kristin Chenoweth stanno andando molto bene e si adattano perfettamente , Sia è l'unico che ho pensato fosse fuori luogo, non che la odio In realtà penso che sia grande e crei musica meravigliosa, ma il suo personaggio e la sua recitazione sono stati strani, anche se lei non era nel film e so che ci sono stati pony che hanno suonato come altri ben noti personaggi come Doctor Whooves e uno dei personaggi del Big Lebowski, Ma Sia che è Songbird è solo …. strano. <br/> <br/> Quindi Detto questo, è il miglior film basato su un cartone animato, beh … chiudi e MEAN CLOSE, quello che il film ha fatto è stato aggiornare l'animazione per renderlo bello, colorato e ben realizzato, i nuovi personaggi sono divertenti , ben sviluppato e interessante insieme ai vecchi personaggi, la storia forse prevedibile ma ce l'ha divertimento per i fan e forse non-fan, questo è uno dei migliori film basati su un cartone animato, batte tutti i film spazzatura live-action come Yogi Bear, Mr.Magoo e soprattutto Inspector Gadget, Se ami My Little Pony poi vai a controllarlo, se non lo fai allora lo odierà, sono contento di aver visto questo film, mi ha fatto sorridere così tanto e mi ha fatto sperare più film basati sui cartoni animati, non sulla spazzatura dell'amore-azione. <br/> <br/> Sono felice di dare a My Little Pony: The Movie a 8.8 / 10.
Pensavo di essere in una posizione decente per recensire questo film perché ero un grande fan dello show, ma ho smesso di guardarlo qualche anno fa. Ciò significa che ho molta familiarità con l'universo e i personaggi, ma non lo guardo più attraverso gli occhiali rosa. <br/> <br/> Tutto sommato, direi che il film era OK. Non è un classico Pixar, ma neanche un film di Sony Pictures Animation. Ci sono due grandi problemi che (secondo me) trattengono il film; Carattere di abbondanza e ritmo. <br/> <br/> Questo è un film abbastanza corto, ma è pieno zeppo di personaggi, sia vecchi che nuovi. Siamo reintrodotti nei personaggi principali all'inizio del film, ma poiché ce ne sono così tanti, non abbiamo il tempo di conoscerli veramente. Qualcuno che non ha familiarità con il cast dello show probabilmente vedrebbe la loro caricatura da questa presentazione affrettata. <br/> <br/> Lo stesso problema sorge quando i nostri personaggi principali vengono lanciati nella loro avventura. Andiamo da un posto all'altro e incontriamo tutti i tipi di nuovi personaggi. Sia le nuove location che il cast sono interessanti, ma non abbiamo abbastanza tempo per familiarizzare con nessuno di loro. Le interazioni del cast principale in questi nuovi ambienti sono come ci si aspetterebbe da chi sono e dai temi dello spettacolo, che funziona molto bene. Purtroppo, il ritmo super veloce ha tolto parte della plausibilità della loro influenza. Ti chiederai & quot; questo / questi carattere / i cambierebbe davvero così velocemente? & Quot ;. Se solo avessimo avuto un'altra scena o due, un cambiamento di cuore si sarebbe adattato perfettamente alla narrazione, ma è sembrato troppo semplice e veloce. <br/> <br/> E poi c'è un momento cruciale nel film che avrebbe potuto essere molto migliore se solo il film avesse avuto il tempo di adattarsi ad esso. La casa di Twilight Sparkle è in grave pericolo. Come ultima speranza di Equestria, è naturale che lei stia diventando sempre più preoccupata e disperata. Tanto che potrebbe fare qualcosa di drastico. Purtroppo questa crescente disperazione non viene mostrata, quindi quando arriva il momento, non sembra che l'abbia guadagnato. Ho pensato che questo fosse il problema più grande del film, il che è davvero pessimo, perché non penso che ci sarebbero volute tutte quelle scene aggiunte per mostrare quella crescita del personaggio tanto necessaria in tutto il film. <br/> <br / > Di tutti i nuovi personaggi, Tempest (il pazzo malvagio) è stato chiaramente il più interessante e ricco. Il suo film nel film è stato grandioso, ma personalmente mi sarebbe piaciuto sapere ancora di più se ci fosse stato tempo. Il Re della Tempesta stava bene. Non siamo riusciti a conoscerlo come Tempest, ma era il tipo di personaggio che beneficia della nostra ignoranza, quindi ho pensato che avessero fatto un lavoro decente con lui. <br/> <br/> Oltre a questi punti, vorrei menzionare l'animazione, la musica e le esibizioni erano tutte fantastiche. È fedele allo show e getta un sacco di riferimenti in là senza che possano ostacolare la progressione del film. Mentre alcune delle gag e l'umorismo visivo erano divertenti e si adattavano al materiale di partenza, pensavo che divorassero un po 'troppo tempo sullo schermo considerando quanto il film fosse breve e veloce. <br/> <br/> In sintesi: non penso che ci sia qualche dubbio che i fan dello spettacolo apprezzeranno il film. Probabilmente lo sarebbe anche il resto del suo pubblico di destinazione, ma un genitore o un amico che non ha familiarità con il materiale di partenza come questo? La mia ipotesi è che ci sono troppi personaggi e troppo poco tempo dedicato a ciascuno di essi per entrare davvero in esso. Tuttavia, penso che la maggior parte delle persone sarà intrattenuta abbastanza da sederci senza alcun disagio. Potresti doverti preparare per un sacco di giochi di pony però. Inoltre, Pinkie Pie.

After a dark force conquers Canterlot, the Mane 6 - Twilight Sparkle, Applejack, Rainbow Dash, Pinkie Pie, Fluttershy, and Rarity - embark on an unforgettable journey beyond Equestria where they meet
b0e6cdaeb1
Wrong Side of Town full movie online freeLa fuga di Eddie Macon sub downloadL'aquila del deserto full movie in italian free download mp4The The Pretender - Il Camaleonte assassinoTimecop - Indagine dal futuro full movie in italian free download mp4Thokar full movie hd 1080pmalayalam movie downloadInstant Death 720p torrentLiberty Stands Still hd full movie downloadBatman Beyond movie download in hd
Please log in to post a reply.